Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Mogos: "Sento la fiducia del mister. A Salerno per conquistare punti"

Ascoli, Mogos: "Sento la fiducia del mister. A Salerno per conquistare punti"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 ottobre 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Vasile Mogos è uno dei punti cardine dell'Ascoli targato Fiorin-Maresca. Il difensore rumeno, arrivato lo scorso gennaio dalla Reggiana, sta trovando la continuità in campo: "L'anno scorso sono cresciuto molto restando in panchina, era per me poco probabile giocare dopo il salto di categoria arrivato a gennaio. Quest'anno ho lavorato tanto per trovare la giusta condizione, non era facile per me perchè soffro molto il caldo. Sento la fiducia del mister e di tutto lo staff tecnico. Ci spiegano tutti, anche i dettagli: questo aiuta a fare la differenza".

L'Ascoli sabato pomeriggio sarà ospite della Salernitana: "Il punto conquistato contro il Palermo è positivo, andremo a Salerno per continuare a mettere in cascina altri punti. Attaccanti forti? Posso dire che, i nostri centravanti, quando sono in forma è molto difficile fermarli. Favilli ha un fisico importante, Varela non si ferma facilmente" riporta Sky Sport.