Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Felicioli: "A Brescia sbagliato l'approccio, ad Avellino sarà una gara insidiosa"

Ascoli, Felicioli: "A Brescia sbagliato l'approccio, ad Avellino sarà una gara insidiosa"TuttoB.com
© foto di Antonio Vitiello
giovedì 1 dicembre 2016, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ascolipicchio.com

Gian Filippo Felicioli ha fatto il punto della situazione in casa Ascoli a due giorni dalla sfida del “Partenio” con l’Avellino. Il difensore è tornato a parlare della sconfitta di Brescia prima di introdurre il prossimo impegno di campionato:

“A Brescia abbiamo sbagliato l’approccio, sin dai primi minuti gli avversari ci hanno surclassati dal punto di vista fisico, nonostante in settimana avessimo preparato bene la gara. Sicuramente la situazione che stiamo attraversando non è delle migliori, ma l’impegno non è mai mancato da parte nostra.

Sabato ad Avellino ci aspetta una gara dalle mille insidie contro un avversario che ha cambiato da qualche giorno allenatore e che quindi avrà stimoli maggiori del solito, sono reduci come noi da un momento non bello e ci terranno a far bene in casa di fronte ai propri tifosi. L’Avellino è squadra molto aggressiva e fisica, ma noi siamo pronti ad affrontarli nella maniera giusta perché siamo tutti intenzionati a tirarci fuori quanto prima da questa posizione di classifica, a cominciare da sabato. Ci piacerebbe dare una soddisfazione ai tifosi che ci seguono e sostengono sempre. Finora sono soddisfatto del mio rendimento, sono al primo approccio in Serie B e quindi diciamo che sto imparando il mestiere; sento che sto migliorando ma so anche che quanto ho fatto finora è solo un punto di partenza per fare ancora meglio”.