Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Ascoli, Carpani: "Felice per il primo gol in serie B... Il 4-3-3 esalta le mie caratteristiche"

autore
Marco Lombardi
mercoledì 21 settembre 2016, 14:00PRIMO PIANO
autore Marco Lombardi
21.09.2016 14:00PRIMO PIANO
CarpaniTuttoB.com
Carpani
© foto di Federico Gaetano

Protagonista della vittoria dell'Ascoli sul Vicenza, Gianluca Carpani ha commentato così la gara del "Del Duca": "Sono contento per aver realizzato il mio primo gol in serie B, per la prestazione offerta e soprattutto per la vittoria... Dopo tre pareggi consecutivi era giunto il momento di sbloccarsi, per fare un balzo in avanti in classifica. Ora ci prepareremo per il Pisa, cercando di dare continuità al percorso intrapreso... Il modulo 4-3-3? Ero già abituato a giocare in una mediana a tre... Devo dire che mi trovo a mio agio con questo assetto tattico.

La cosa più importante, però, è scendere in campo e ripagare la fiducia del mister. Vicenza annichilito? Sì, direi che abbiamo disputato un'ottima prestazione, collezionando diverse occasioni da gol, senza concedere nulla a loro... Dobbiamo proseguire su questa strada e sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni...".

Fonte: picenotime.it

Altre notizie Primo piano