Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Bertottto: "Ringrazio tutti per la fiducia. Per me è un'opportunità importante, orgoglioso di allenare questa piazza"

Ascoli, Bertottto: "Ringrazio tutti per la fiducia. Per me è un'opportunità importante, orgoglioso di allenare questa piazza"
giovedì 27 agosto 2020, 18:00Primo piano
di Angelo Zarra

Il neo tecnico dell'Ascoli Valerio Bertotto è stato presentato ufficialmente oggi alla stampa ed ai tifosi: "Sono molto felice e orgoglioso di essere qui, ringrazio Patron Pulcinelli, il  DG e il DS che hanno avuto nei miei confronti la determinazione e la voglia di darmi questa opportunità importante, che aspettavo da tempo. Poter venire “in Ascoli”, come mi hanno detto che si dice qui, è davvero motivo di orgoglio, non lo dico tanto per dire con parole di circostanza, ma perché l’Ascoli rappresenta non solo la storia del calcio italiano, ma un pezzo di storia internazionale. Di qua sono passati presidenti, allenatori, giocatori di spessore notevole, e lo dico da amante del calcio e da sognatore. La passione che c’è, il senso di appartenenza, la voglia di vivere con coesione la maglia dell’Ascoli appartengono a me e sono valori che mi hanno accompagnato in tutta la carriera. Quello di oggi è uno step bellissimo e sono sicuro che, grazie alle linee guida della Società, potrà dare frutti importanti, c’è tanto da lavorare, siamo pronti".