Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, avanti tutta con Bertotto

Ascoli, avanti tutta con BertottoTuttoB.com
Bertotto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 24 novembre 2020, 23:27Primo piano
di Marco Lombardi

Dal "probabile esonero" alla conferma: l'Ascoli va avanti con Bertotto. Così Alfredo Pedullà: "L’Ascoli conferma l’allenatore, in assenza di altri accordi con un altro tecnico. I contatti sono verificati, da Bucchi a Breda passando per Baroni e Coppitelli. E’ evidente che non siano stati trovati accordi, era stato lo stesso patron a parlare di esonero probabile di Bertotto in interviste recentissime.

L’Ascoli ha deciso di andare avanti con l’attuale allenatore, confidando in una inversione di tendenza. Vi avevamo raccontato che non sarebbe stato semplice arrivare a una svolta in queste ore, siamo ormai a mercoledì. L’Ascoli tra l’altro scrive che Bertotto “sarà saldamente alla guida tecnica della Prima Squadra per il prosieguo della stagione per la serietà, dedizione e professionalità che sempre sono state finora da lui confermate. Avendo inoltre constatato la totale coesione da parte di tutto il gruppo nei suoi confronti, non potrà il momento negativo mettere in discussione il suo operato. Avanti tutti insieme con spirito positivo e consapevoli di quello che dobbiamo affrontare”.