Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pordenone, Tremolada: "Se possibile, bisogna tornare in campo e finire la stagione"

Pordenone, Tremolada: "Se possibile, bisogna tornare in campo e finire la stagione" TuttoB.com
Tremolada
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
autore
Christian Pravatà
lunedì 20 aprile 2020, 23:00Pordenone

Luca Tremolada, attaccante del Pordenone, ha commentato l'attuale situazione coronavirus: “Penso che si debba tornare in campo. Ovviamente la cosa più importante e sovrana è la salute, ma se c'è fosse possibile tornare a giocare si deve farlo e finire così la stagione, anche a costo di giocare in estate.

Noi giocatori facciamo quello che amiamo ed è un piccolo sacrificio che può aiutare a far ripartire tutto, a dare un po' di sollievo e un po' di svago alle persone che amano il calcio e che lavorano ogni giorno, che fanno fatica, la vera fatica. Speriamo che in queste settimane l'emergenza possa rientrare e che quindi si possa tornare a giocare", afferma ai microfoni di TernanaNews.