Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Tesser: "Vinto meritatamente contro una squadra forte. Classifica pazzesca"

Pordenone, Tesser: "Vinto meritatamente contro una squadra forte. Classifica pazzesca"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
martedì 30 giugno 2020, 08:00Pordenone
di Christian Pravatà
fonte www.pordenonecalcio.com

Le parole del tecnico del Pordenone, Attilio Tesser dopo la vittoria contro l'Entella: "Ci voleva questa vittoria! Ci serviva per il morale, dopo aver ricominciato il campionato a fatica. Si è visto il vero Pordenone.”

“Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte, nonostante alcune nostre assenze importanti. Ma uno dei nostri punti di forza è la nostra unità d’intenti. Abbiamo una classifica pazzesca, incredibile a inizio campionato.”

“Strizzolo ha avuto un problema, anche Misuraca non è al meglio e Camporese è squalificato. Altri giocatori, come Gasbarro e Almici, sono tornati in gruppo da pochissimo.”.

“Mazzocco ha giocato un'ottima partita, spero che questo gol gli dia la fiducia necessaria a continuare così.”

“Con 49 punti possiamo dire di essere salvi, ma non vogliamo fermarci qui. Dal secondo posto in poi è una bagarre, e ogni squadra può dire la sua.”

“Complimenti al Benevento e a Inzaghi per la promozione in Serie A: hanno fatto un grandissimo campionato.”

“La trasferta di Perugia è complessa, come tutte le altre. È un campo impegnativo, loro sono una squadra costruita per lottare al vertice. Dovremo giocare con lo spirito di stasera - ieri, ndr -”.