Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Tesser: "Vicenza rodato e con valori tecnici importanti, ci attende una partita impegnativa. Musiolik? Ottima impressione"

Pordenone, Tesser: "Vicenza rodato e con valori tecnici importanti, ci attende una partita impegnativa. Musiolik? Ottima impressione"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 3 ottobre 2020, 13:00Pordenone
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, in vista del match con il Vicenza, in programma oggi, alle 18.15, al 'Menti': "Ci attende una partita molto impegnativa. Mimmo Di Carlo fa giocare i suoi bene, con intensità e idee chiare. La formazione biancorossa ha la mentalità, l’entusiasmo e la compattezza tipici della neopromossa, come noi lo scorso anno. Una compagine rodata, che tiene bene il campo e ha sicuramente valori tecnici importanti”.

“Abbiamo qualche problemino, ma in generale la squadra sta bene. Mancherà sicuramente Mallamo, Gavazzi è da valutare, mentre Misuraca rientra. Su chi schierare dall’inizio ho un paio di dubbi che scioglierò all'ultimo”.

“Musiolik? Mi ha fatto un’ottima impressione. Si muove bene, ci sarà sicuramente molto utile e completa il reparto, con caratteristiche diverse ai compagni. Si è inserito al meglio anche Scavone, giocatore esperto che ci darà una mano”.

“Ci saranno mille tifosi, un primo passo, ma è un vero peccato non poter contare sullo stadio pieno, come sarebbe sicuramente stato. Ci sarebbero stati numerosi sostenitori neroverdi, che speriamo di ritrovare presto”.