Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Tesser: "Dopo due pareggi, vogliamo i 3 punti. Umili e fiduciosi"

Pordenone, Tesser: "Dopo due pareggi, vogliamo i 3 punti. Umili e fiduciosi"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 ottobre 2020, 09:59Pordenone
di Marco Lombardi
fonte pordenonecalcio.com

Le dichiarazioni di Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, in vista del match contro la Spal, in programma oggi (ore 14) allo stadio 'Teghil' di Lignano Sabbiadoro: "Debuttiamo a Lignano, nostra nuova casa. Uno stadio e un ambiente molto bello, un terreno di gioco appena fatto. Abbiamo fiducia e buone intenzioni: vogliamo iniziare al meglio questa nuova esperienza”.

“Affronteremo una squadra decisamente forte, scesa dalla A e candidata alla promozione. Ha confermato molti dei propri elementi migliori e sarà sicuramente un test impegnativo. Noi però dobbiamo guardare in casa nostra in primis. Siamo reduci da due buoni pareggi, ora cerchiamo i 3 punti. Umili, ma fiduciosi”.

“Mancheranno Mallamo e Gavazzi, sceglierò all'ultimo chi schierare sulla trequarti”.

“Avremo il nostro pubblico, un primo passo verso la normalità. Sta al senso civico di tutti rispettare le regole e migliorare, per quanto nelle nostre facoltà, la situazione generale”.

“Vogliacco in Nazionale? Una bella soddisfazione, per tutto l’ambiente. Con lui c’erano Frabotta e Pobega: segno che la società, in particolare Matteo Lovisa, è molto brava a individuare giocatori di prospettiva e di valore”.