Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Tesser deluso: "Sconfitta strameritata. Non mi aspettavo una prova così negativa"

Pordenone, Tesser deluso: "Sconfitta strameritata. Non mi aspettavo una prova così negativa"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
venerdì 26 giugno 2020, 21:27Pordenone
di Marco Lombardi

Brutto passo falso del Pordenone, travolto a Trapani. Queste le dichiarazioni di Attilio Tesser in mixed zone raccolte da trapanigranata.it: "È un po’ una sorpresa perché non mi aspettavo una prestazione così negativa. Eravamo consapevoli di venire a trovare una squadra in ottima condizione, forte, e soprattutto una squadra; loro lo hanno dimostrato e abbiamo fatto tanta fatica. Non siamo riusciti a contrastarli se non nel primo tempo, ma facendo una discreta fase difensiva e prendendo un gol molto sciocco da non prendere. Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla, ma non abbiamo creato nulla».

«Nel secondo tempo abbiamo preso due gol – prosegue Tesser – e di questo ne parleremo molto approfonditamente domani in campo, perché non si può mollare così. La partita era ancora aperta sull’1 a 0, e invece non ci abbiamo creduto; questo è quello che mi dispiace maggiormente. È stata una prestazione molto negativa, anche se ne abbiamo fatte altre brutte, ma non così brutte, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Ed è questo quello che mi fa più male perché sapevamo di trovare una squadra che ha quale caratteristica principale quella di avere una forza caratteriale e fisica, intensità e agonismo, e non potevamo essere secondi a questo e invece lo siamo stati. Abbiamo mollato subito e questo mi preoccupa molto. La sconfitta a Trapani è stata strameritata».