Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Tesser: “Contro il Cittadella gara impegnativa e bellissima”

Pordenone, Tesser: “Contro il Cittadella gara impegnativa e bellissima”TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2021, 23:00Pordenone
di Christian Pravatà
fonte www.Pordenonecalcio.com

Ventitreesima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 14:00 la squadra neroverde ospita il Cittadella allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in conferenza stampa:

“Mi aspetto sicuramente una gara molto impegnativa e penso bellissima. Una partita intensa, com’è sempre stato nei precedenti con loro. Il Cittadella gioca un calcio propositivo, con verticalizzazioni ma anche tanti cross. Ci assomigliamo come spirito, modulo e interpretazione”.

“La vittoria di Ferrara è stata importante per la fiducia e la classifica. Abbiamo giocato molto bene, e questo è un ulteriore aspetto positivo. Ci deve dare serenità, consapevolezza e umiltà per proseguire così. Sempre con feroce determinazione”.

“La formazione iniziale? Da loro mi aspetto tantissime variazioni rispetto all’ultimo match: hanno sempre fatto così con gli infrasettimanali e anche all’andata. Dal canto nostro valutiamo l’inserimento di forze fresche anche se a Ferrara hanno fatto tutti molto bene”.