Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Tesser: "Brescia avversario importante, ma noi vogliamo la prima vittoria in casa"

Pordenone, Tesser: "Brescia avversario importante, ma noi vogliamo la prima vittoria in casa"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 15 dicembre 2020, 13:51Pordenone
di Marco Lombardi
fonte pordenonecalcio.com

Le dichiarazioni di Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, in vista della sfida contro il Brescia, in programma oggi (ore 21) al 'Teghil: “Sicuramente c’è una grande voglia di riscattare la brutta prestazione con il Pisa. Prima della sconfitta in Toscana venivamo da un periodo buono, per prestazioni e per continuità di risultati”.

“La vittoria in casa non è ancora arrivata, ma l’avremmo meritata in più partite, dominate per numero di occasioni create. Speriamo e vogliamo arrivi questa volta. Dovremo concretizzare di più le tante chance che solitamente creiamo”.

“Abbiamo analizzato la gara di Pisa, un match da pareggio. Abbiamo concesso molto poco, ma siamo mancati in intensità di gioco e tensione nervosa. Indispensabili per fare prestazioni e punti”.

“Il Brescia è retrocesso dalla A, ha un organico importante e ha appena cambiato guida tecnica, vincendo meritatamente con la Salernitana. Un avversario importante”.