Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pordenone, Tesser: "Bisogna riprogrammare il calendario ed essere pronti a riprendere"

Pordenone, Tesser: "Bisogna riprogrammare il calendario ed essere pronti a riprendere" TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
autore
Christian Pravatà
lunedì 23 marzo 2020, 19:00Pordenone

Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, ai microfoni del Corriere dello Sport parla così in merito all'eventuale ripresa del campionato di Serie B: "Va riprogrammato il calendario. E’ bene che si ipotizzino soluzioni, bisogna essere pronti. Logico valutare tutto.

Gli allenamento possono ricominciare a gruppi, gradualmente, ma devono essere fatti in sicurezza e con le giuste condizioni mediche. Il Pordenone ha come obiettivo la permanenza in Serie B. Il nostro modo di giocare non cambierà: saremo sempre una squadra umile, anche una volta acquisita la salvezza. Certo, sarebbe un peccato non centrare i playoff, visto che siamo stati a lungo anche secondi. Le rivali del Benevento? Vedo favoriti Crotone, Empoli e Spezia".