Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Rastelli: "Il livello della B si è alzato tantissimo. Sarà nostro compito risollevare il malumore di questo avvio di stagione"

Pordenone, Rastelli: "Il livello della B si è alzato tantissimo. Sarà nostro compito risollevare il malumore di questo avvio di stagione"
Rastelli
giovedì 2 settembre 2021, 10:38Pordenone
di Marco Lombardi

«Mi porta a Pordenone la forte volontà della società e del direttore sportivo di volermi in questa società». Dalle colonne de Il GazzettinoMassimo Rastelli rilascia le sue prime dichiarazioni da nuovo allenatore dei ramarri. «Vengo con tanto entusiasmo e grandi motivazioni in una società giovane, ambiziosa, che permette di lavorare bene, che dispone di strutture importanti e all’avanguardia per questa categoria. La serie B è un campionato difficile - continua - , in questi ultimi due anni il livello si è alzato tantissimo, è nostro compito lavorare e risollevare il malumore di questo avvio di stagione. Dobbiamo essere bravi a trovare in poco tempo la nostra identità, cercando di dare in campo tutto quello che abbiamo dentro. Conosco tutti i giocatori in organico, ma non ho avuto ancora il piacere di allenarli in passato. Devo imparare a conoscerli quanto prima e tirare fuori da loro il meglio. Saranno importanti questi dieci giorni dovuti alla sosta delle nazionali per amalgamarci. Non sono né un sergente né un amico: sono il loro leader e devo farmi seguire su tutto dai ragazzi, con il dialogo»