Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, plebiscito per Rastelli

Pordenone, plebiscito per Rastelli
Rastelli
venerdì 3 settembre 2021, 22:54Pordenone
di Marco Lombardi

"Pordenone, i tifosi applaudono l’arrivo di Rastelli, ma gli ultras disertano le trasferte", scrive il Messaggero Veneto. "I sostenitori neroverdi appoggiano la scelta della società sul nuovo tecnico, mentre continua la protesta delle frange più 'calde' sulla questione stadio".

"Plebiscito, o quasi, per Massimo Rastelli. I tifosi del Pordenone approvano la scelta del presidente Lovisa di affidare la squadra all’ex tecnico, tra le altre, di Cagliari e Spal. Lo si percepisce dai commenti che in queste ore stanno inondando i social del club naoniano. Poche le voci contrarie, perlopiù provenienti da ambienti diversi da quello neroverde. Precisamente da Cremona, altra città in cui il nuovo tecnico dei ramarri si è cimentato, ma senza raccogliere i consensi avuti in altre piazze. Sullo sfondo, però, si staglia l’ennesima protesta dei gruppi più caldi del tifo neroverde che hanno annunciato di rinunciare anche alle trasferte della squadra di Rastelli, dopo la decisione di non frequentare il Teghil di Lignano per l’ormai annosa questione del nuovo stadio a Pordenone...".