Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, la lettera dei tifosi: "Non seguiremo la squadra, sia in casa che in trasferta"

Pordenone, la lettera dei tifosi: "Non seguiremo la squadra, sia in casa che in trasferta"TuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 2 settembre 2021, 15:00Pordenone
di Angelo Zarra

Attraverso un messaggio lanciato su Facebook, i Supporters Pordenone hanno comunicato che non seguiranno la squadra, sia in casa che in trasferta, a causa delle norme anticovid che non consentono di vivere la partita a pieno:

"Tifosi neroverdi, la stagione 2021/22 è appena iniziata e come già sapete alle partite casalinghe non saremo presenti. A malincuore rinunceremo anche alle trasferte. Ciò che ci terrà fuori dagli stadi sono le modalità per poter assistere ad una partita. Infatti dovremo rimanere seduti su un posto assegnato, indossando la mascherina, con il pubblico disposto “a scacchiera”.

Non potremo usare gli strumenti del tifo, quali bandiere, megafoni e tamburi, pericolosi mezzi per la trasmissione del virus. Non potremo quindi vivere la partita a modo nostro. A causa di queste misure attuate solo negli stadi italiani, a differenza di quelli europei, non saremo presenti. Il sostegno alla squadra non mancherà, infatti daremo vita a diverse iniziative per poter essere di supporto alla squadra, in attesa di un cambiamento delle norme che ci consentiranno di vivere la partita a modo nostro.

NON CONTA QUANTI CONTA COME!!!

SUPPORTERS PORDENONE

BANDOLEROS PORDENONE".