Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, il rammarico di Tesser: "Assurdo non aver vinto. Il portiere del Monza ha compiuto 3-4 interventi importanti"

Pordenone, il rammarico di Tesser: "Assurdo non aver vinto. Il portiere del Monza ha compiuto 3-4 interventi importanti"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 28 ottobre 2020, 11:25Pordenone
di Marco Lombardi
fonte monza-news.it

“E’ un peccato essere usciti dalla Coppa Italia perchè in fondo è stata una partita equilibrata nella prima parte della gara quando eravamo 11 contro 11 e dopo con loro in 10 è stato un dominio totale dove loro non sono più riusciti neanche una volta ad avvicinarsi alla nostra porta”.

Così Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, dopo il ko ai rigori con il Monza. “Noi – ha proseguito il tecnico dei ramarri – abbiamo avuto molte occasioni e 3/4 interventi importanti del loro portiere hanno salvato il risultato. E’ veramente assurdo non aver portato a casa questa partita. I ragazzi ci hanno messo tutto, sono stati bravi è mancato solo il gol. C’è un grandissimo rammarico perchè i miei ragazzi – ha concluso Tesser – meritano risultati diversi invece raccogliamo davvero troppo poco”.