Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Domizzi: "Contro la Reggiana sarà una partita importantissima. Bisogna affrontare il rush finale con lucidità"

Pordenone, Domizzi: "Contro la Reggiana sarà una partita importantissima. Bisogna affrontare il rush finale con lucidità"TuttoB.com
Domizzi
© foto di Uff. Stampa Pordenone
venerdì 30 aprile 2021, 17:00Pordenone
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro la Reggiana, ha parlato il tecnico del Pordenone Maurizio Domizzi, Queste le parole del trainer, raccolte dal sito ufficiale del club friulano: "Queste sono partite importanti, belle da vivere: mettono in palio tanto e racchiudono la bellezza del calcio. Per la Reggiana sicuramente vale tutto, proverà a vincere a tutti i costi. Ma anche per noi è importantissima. In queste 4 gare in 10 giorni ogni punto ci può avvicinare all’obiettivo ed è fondamentale. Il finale di campionato va affrontato con estrema lucidità. Le partite sono ravvicinate: concentrazione massima e pronti a tutto".

"Avere praticamente la rosa al completo è fondamentale, dà più opzioni dall’inizio, a gara in corso e da un match all’altro. Ho le idee abbastanza chiare, ma qualche situazione la valuterò fino all’ultimo. Sono piacevoli dubbi che speriamo di avere in ogni partita".

"La Reggiana è una squadra che conosco benissimo avendo allenato nelle giovanili lo scorso anno. Ho un ottimo rapporto con tutti e bei ricordi generali dell’intero ambiente. Avremo di fronte una formazione con un’identità forte, non solo tecnica per l’impronta data da Alvini, mister molto bravo e preparato, ma anche come società e squadra di appartenenza alla città. Troveremo una squadra che venderà carissima la pelle, ma con qualità e la mentalità per affrontare una partita di questo tipo".