Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Domizzi: “A Cremona cerchiamo continuità”

Pordenone, Domizzi: “A Cremona cerchiamo continuità”TuttoB.com
© foto di Uff. Stampa Pordenone
venerdì 9 aprile 2021, 21:00Pordenone
di Christian Pravatà
fonte www.pordenonecalcio.com

Trentatreesima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 14:00 la squadra neroverde fa visita alla Cremonese allo stadio Zini.

Mister Maurizio Domizzi ha presentato così la gara in conferenza stampa:

“A Cremona cerchiamo continuità. Sarà una partita difficile, contro una squadra forte, ma abbiamo le armi per metterli a nostra volta in difficoltà e guadagnare – attraverso la prestazione – un risultato positivo, quella fiducia e sicurezza che ci serviranno da qui alla fine del campionato”.

“La Cremonese ha giocatori forti ed esperti, alcuni destinati a militare in categoria superiore. Complimenti a Pecchia per l’atteggiamento che ha dato alla squadra, super aggressivo. Ha inculcato una mentalità importante, che è ben riconoscibile”.

“Questa settimana abbiamo lavorato bene, perché qualche giocatore ha recuperato un po’ di condizione e qualche altro ha messo minuti in più sulle gambe. Non ci sono stati intoppi”.

“La cosa prioritaria è cercare di raggiungere un livello di condizione buono e – aspetto ancor più importante e allo stesso tempo difficile – quanto più possibilmente uniforme”.

“Rispetto alla vittoria sull’Entella, frutto di un’ottima prestazione, gestendo bene i momenti della partita, mi aspetto delle conferme”.

“La formazione iniziale? C’è qualche scelta in più a disposizione, ma vediamo”.