Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Di Carlo: “Profilo basso ma con la voglia di essere protagonisti”

Pordenone, Di Carlo: “Profilo basso ma con la voglia di essere protagonisti”TuttoB.com
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio
venerdì 3 giugno 2022, 18:00Pordenone
di Christian Pravatà
fonte Trivenetogoal.it

Queste le principali dichiarazioni raccolte oggi nel giorno della presentazione ufficiale di Domenico Di Carlo come neo allenatore del Pordenone 

Domenico Di Carlo: “Profilo basso, ma con la voglia di essere protagonisti. Lavoreremo forte con i ragazzi e la Società, ogni giorno, per ridare fiducia ai giocatori e tutto l’ambiente. Si vince o si prova a vincere sempre insieme. Il gruppo sarà fondamentale, così come il pubblico”.

Presidente Mauro Lovisa: “In noi e nel mister c’è la rabbia agonistica giusta. Dispiace non aver fatto bene la scorsa stagione, ma di questo triennio in B prendiamo le tante cose positive così come quelle negative e gli errori commessi. Tiriamoci su tutti le maniche, cerchiamo di essere costruttivi e ritrovare insieme l’entusiasmo. Fondamentale sarà tornare a giocare in provincia, a Fontanafredda: siamo impegnati insieme al Comune affinché ciò possa avvenire il prima possibile. Confidiamo già a ottobre”.

Responsabile area tecnica Matteo Lovisa: “Sotto contratto abbiamo già giocatori di valore. Capiremo chi è motivato, di sicuro sarà una squadra importante. Possiamo sbagliare poco e lo sappiamo. Le entrate saranno in linea con le uscite”.