Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone-Bologna, Paci: "Test importante, mi aspetto ulteriori passi avanti"

Pordenone-Bologna, Paci: "Test importante, mi aspetto ulteriori passi avanti"  TuttoB.com
Paci
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 agosto 2021, 23:10Pordenone
di Marco Lombardi
fonte pordenonecalcio.com

Mister Massimo Paci ha parlato alla vigilia dell’amichevole con il Bologna di Mihajlovic, domani alle 20:30 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Tagliandi in vendita su sport.ticketone.it. Biglietteria dello stadio aperta dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 (eccetto per i nati in Emilia Romagna).

“É un test importante – afferma l’allenatore neroverde – per il nostro percorso di crescita, sia fisica che di automatismi. Gli impegni ufficiali, Coppa Italia e campionato, si avvicinano e mi aspetto ulteriori passi avanti”.

“La forza dell’avversario – sottolinea mister Paci – è indubbia e l’abbiamo studiato bene, ma è proprio da queste amichevoli così difficile che possiamo migliorare più velocemente. Con Mihajlovic ci siamo sfidati da calciatori, sarà un onore stringergli ora la mano da collega. È un bravissimo allenatore.

Ciciretti? “Un giocatore importante, di grande tecnica. Ci attendiamo – conclude Paci – che dia regia, rifinitura e finalizzazione alla nostra fase offensiva”.