Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Società, squadra e tifosi in coro: 'Pordenone, la A è possibile'"

Messaggero Veneto: "Società, squadra e tifosi in coro: 'Pordenone, la A è possibile'"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 30 luglio 2020, 11:45Pordenone
di Marco Lombardi

"Società, squadra e tifosi uniti: «Pordenone, la A è possibile»", titola il Messaggero Veneto in edicola oggi. "Berrettoni: «Abbiamo una rosa di qualità e una notevole dose di entusiasmo. Ponticiello referente del club: «Nei play-off vorrei evitare Chievo ed Empoli»".

All'interno: "Squadra, società, tifosi. Un blocco monolitico per provare sino alla fine a realizzare un sogno chiamato serie A. Dopo le parole di Tesser, che punta a mettere la classica ciliegina sulla torta a una stagione già straordinaria, non nasconde le ambizioni neroverdi il ds Emanuele Berrettoni. E pure i tifosi, attraverso le parole di Stefano Ponticiello, referente del club Pn Neroverde 2020, non stanno più nella pelle, in attesa di conoscere il primo avversario nei play-off. E la posizione nella griglia di partenza degli spareggi: basta un punto al Pordenone per essere certo del quarto posto. Ma con un successo venerdì sera a Cremona potrebbe arrivare pure il terzo, che non soltanto garantirebbe di approdare alle semifinali. Ma anche di sbarcare in serie A se del caso pareggiando tutte le partite dei play-off, in virtù del regolamento che premia la miglior classificata...".