Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Semenzato: 'Il Pordenone merita i playoff'"

Messaggero Veneto: "Semenzato: 'Il Pordenone merita i playoff'"TuttoB.com
Semenzato
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 aprile 2020, 12:00Pordenone
di Marco Lombardi

"Semenzato, da quota 100 al grande sogno: 'Giochiamo, Pordenone merita i playoff'", scrive il Messaggero Veneto. Che aggiunge: "Il terzino, 33 anni, è fermo a 94 presenze in neroverde e vuole tornare in campo per inseguire un traguardo importante. Dopo tante panchine aveva conquistato la fiducia di Tesser: «Rimpianti in carriera? Sono tornato qui per rifarmi».

All'interno si legge anche: "Della storica promozione in B, il cui anniversario ricorre domani, è stato uno dei protagonisti. E non solo: nell’estate del 2018 era voluto tornare perché voleva riprendersi ciò che gli era stato negato dopo la partita con il Parma. Adesso sogna la serie A e le 100 presenze con il Pordenone: «Sono a 94, manca poco. Anche per questo voglio tornare in campo». Daniel Semenzato parla a cuore aperto. Il terzino di Spresiano (Treviso), classe 1987, vuole bene ai colori neroverdi, dimostrandolo anche con l’atteggiamento in campo. Prima della sosta, dopo mesi passati soprattutto in panchina, è stato determinante nelle vittorie di Empoli e Cittadella, facendo vedere che quelli della vecchia guardia hanno ancora qualcosa da dare alla causa...".