Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Messaggero Veneto: "Pordenone, Tesser cerca il gemello per Diaw. Abbondanza nel reparto offensivo"

Messaggero Veneto: "Pordenone, Tesser cerca il gemello per Diaw. Abbondanza nel reparto offensivo"
Diaw
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 9 ottobre 2020, 11:20Pordenone
di Marco Lombardi

"Pordenone, Tesser cerca il gemello per Diaw", scrive il Messaggero Veneto. "Abbondanza nel reparto offensivo con otto giocatori per tre posti: il tecnico ha molte più alternative rispetto a un anno fa".

All'interno: "In otto per tre posti. Con qualcuno destinato a giocare quasi sempre e altri probabilmente costretti, anche per ragioni anagrafiche, a pazientare in panchina. Ma a prescindere dal minutaggio finale, già ora un aspetto pare lampante: mai come quest’anno Attilio Tesser dispone di una nutrita varietà di soluzioni offensive. Se ne sono andati giocatori importanti come Strizzolo, il miglior marcatore (con 8 gol) della scorsa stagione, Candellone, uno dei protagonisti della scalata alla B, e Bocalon. Cui vanno aggiunti i trequartisti Chiaretti e Tremolada (rimasto da separato in casa). Ma in compenso sono arrivati Mallamo, Butic, Musiolik e, soprattutto, Diaw, il grande colpo dell'estate neroverde. Mentre Gavazzi e Ciurria hanno strameritato la conferma...".