Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone, spazio alle seconde linee ma l'obiettivo è passare il turno"

Messaggero Veneto: "Pordenone, spazio alle seconde linee ma l'obiettivo è passare il turno"TuttoB.com
Butic
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 30 settembre 2020, 11:45Pordenone
di Marco Lombardi

"Pordenone, è tempo di seconde linee: ma la missione è passare il turno", scrive il Messaggero Veneto. "A Trieste arriva la sorpresa Casarano di serie D: i neroverdi puntano a sfidare il Monza di Berlusconi. Mister Tesser rimescolerà le carte: Butic e Banse coppia d’attacco, dietro Gavazzi ancora in rodaggio".

All'interno: "Spazio alle seconde linee ma con “l’obiettivo di passare il turno” – afferma il tecnico Attilio Tesser. Il Pordenone “2” affronta oggi a Trieste il Casarano, compagine di serie D, nella sfida valida per il secondo turno di coppa Italia (il via alle 18, a porte chiuse). I salentini sono una corazzata per l’Interregionale, che può vantare gli ex serie A e B Sansone, Longhi e Bruno: i ramarri li rispettano ma pur senza la formazione-tipo vogliono far valere le due categorie di differenza e approdare così al terzo turno, dove il 28 ottobre incontrerebbero il Monza (che ieri sera ha sconfitto per 3-0 la Triestina con gol di Barillà, Mota e Machin) al Teghil di Lignano. Subito in campo il nuovo arrivato Berra, non convocato perché non al meglio Diaw. In caso di parità dopo il 90’, supplementari ed eventualmente rigori...".