Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone, sette certezze per Tesser. Nel mirino un portiere e un terzino sinistro"

Messaggero Veneto: "Pordenone, sette certezze per Tesser. Nel mirino un portiere e un terzino sinistro"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 26 agosto 2020, 11:23Pordenone
di Marco Lombardi

"Sette certezze per Tesser, ma resta l’incognita portiere", scrive il Messaggero Veneto. "A un mese dall’inizio del campionato il Pordenone 'titolare' è per due terzi fatto. La conferma tra i pali di Bindi da sola non basta: la società pensa a un giovane".

All'interno: "Tra obiettivi e realtà il nuovo Pordenone prende forma. A cinque giorni dal raduno, fissato per lunedì 31 agosto, la squadra neroverde può già contare su alcune certezze e la società ha le idee molto chiare su come continuare ad agire sul mercato dopo i primi due squilli legati agli acquisti di Rossetti e Butic dal Torino. Il modulo è il solito, quello preferito da Tesser, vale a dire il 4-3-1-2. Di punti fermi nella formazione-tipo ce ne sono sette, dai quali vanno però esclusi due titolari della scorsa stagione che potrebbero rimanere ma che ora sono rientrati dal prestito alle proprie società di appartenenza: Mazzocco e Strizzolo. Nel mirino, in entrata, ci sono invece due pedine: il portiere e il terzino sinistro. Entro il ritiro, che scatta mercoledì 2 settembre, il club intende chiudere la maggior parte delle situazioni in bilico..."