Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone, senti Calori: 'Puoi ancora salvarti. Serve un mix di rabbia e spensieratezza'"

Messaggero Veneto: "Pordenone, senti Calori: 'Puoi ancora salvarti. Serve un mix di rabbia e spensieratezza'"TuttoB.com
Calori
giovedì 7 ottobre 2021, 12:56Pordenone
di Marco Lombardi

"Calori concede fiducia al Pordenone: «Puoi ancora salvarti, ma scaccia le paure»", titola il Messaggero Veneto. "L'ex capitano dell'Udinese sfiorò la rimonta sulla panchina del Trapani. «L'aspetto psicologico pesa: serve un mix di rabbia e spensieratezza»".

"Alessandro Calori, ex capitano dell'Udinese, attuale tecnico della Primavera della Lazio, nella stagione 2016-2017 sfiorò un incredibile salvezza col Trapani in serie B. Rilevò la squadra il 3 dicembre del 2016 da un altro ex Udinese, Serse Cosmi: disputò un eccellente girone di ritorno – 31 punti – ma retrocesse in Lega Pro.

Tuttavia risollevò un team che aveva 11 punti, gli diede un'identità precisa, gioco e carattere. Ciò che attualmente manca al Pordenone, ultimo tra i cadetti con un solo pareggio dopo sette gare disputate. «Ma i neroverdi hanno più tempo a disposizione, possono farcela», dice...".