Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone retrocesso, Lovisa scarica Tedino: 'Sbagliata la scelta di tutti gli allenatori'"

Messaggero Veneto: "Pordenone retrocesso, Lovisa scarica Tedino: 'Sbagliata la scelta di tutti gli allenatori'"TuttoB.com
Tedino
© foto di Pordenone
martedì 19 aprile 2022, 12:00Pordenone
di Marco Lombardi

"Pordenone retrocesso, Lovisa scarica Tedino: «Abbiamo sbagliato la scelta di tutti e tre gli allenatori»", titola il Messaggero Veneto. 

"Il presidente usa parole dure dopo la sconfitta contro il Benevento costata l’addio alla Cadetteria: «Approccio molle, eravamo in bambola»".

"Innanzitutto ha sottolineato che non si può perdere una partita così, con la prestazione offerta a Pasquetta dalla sua squadra. Poi ha spiegato uno dei motivi principali della retrocessione del Pordenone: «Abbiamo sbagliato tutti gli allenatori: i primi due non li ho scelti io, il terzo sì».

A fine partita il presidente neroverde Mauro Lovisa ha ingoiato il boccone amaro della discesa in serie C e ha scaricato definitivamente Bruno Tedino, tecnico su cui aveva puntato lo scorso ottobre per cercare di conquistare la salvezza...".