Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone pronto a dire addio a Diaw"

Messaggero Veneto: "Pordenone pronto a dire addio a Diaw"
Diaw
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 27 gennaio 2021, 11:36Pordenone
di Marco Lombardi

"Pordenone pronto a dire addio a Diaw: diventerà granata se al Toro non arriva Sanabria", titola il Messaggero Veneto. Il neroverde è l’alternativa alla punta del Siviglia. Il Pordenone ha l’accordo con Cairo: 4 milioni più 1,5 di bonus: oggi la scelta.

"E ora la palla passa al Betis Siviglia. Se decide di non vendere Antonio Sanabria, punta che rimane la priorità dei granata, Davide Diaw sarà un nuovo giocatore del Torino. Oggi è attesa la risposta degli spagnoli: il Pordenone sta alla finestra ma intanto l’accordo con il club piemontese è stato trovato. Il centravanti di Cividale, 29 anni, passerebbe alla corte di Urbano Cairo per una cifra totale pari a 5,5 milioni: 4 milioni la parte fissa, 1,5 quella legata ai bonus (relativi a obiettivi di squadra e del giocatore, vale a dire presenze e reti). Passerebbe al Toro con la formula del prestito oneroso sino a fine stagione e con riscatto obbligatorio. Per il club di Mauro Lovisa sarebbe l’operazione più importante della sua gestione e dei cent’anni di storia della società...".