Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone, in uscita anche Camporese e Misuraca"

Messaggero Veneto: "Pordenone, in uscita anche Camporese e Misuraca"TuttoB.com
Camporese
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
martedì 4 gennaio 2022, 12:00Pordenone
di Marco Lombardi

"Al Pordenone sono in uscita anche Camporese e Misuraca", titola il Messaggero Veneto. "La società punta a ridurre il monte ingaggi prima di fare qualche acquisto. Tsadjout e Falasco verso l’Ascoli, Folorunsho può ritornare alla Reggina".

"Lunedì si è ufficialmente aperta anche in serie B la finestra “di riparazione”. Il Pordenone è al lavoro ed è concentrato sinora su un solo obiettivo: il mercato in uscita.

Non ci sarà nessun movimento in entrata di spessore se prima non verranno portate a termine più di qualche trattativa in uscita. Con la valigia in mano ci sono molti calciatori.

E non è escluso che, ai soliti noti, si aggiungano nomi eccellenti come quelli di Michele Camporese (classe 1991) e Gianvito Misuraca (’90).

La società è disposta ad ascoltare ogni offerta. Perché la volontà è anche quella di alleggerire il monte ingaggi. Si tratta poi di elementi che hanno richieste: il difensore piace in serie B e il centrocampista in serie C...".