Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone, in attacco sarà rivoluzione"

Messaggero Veneto: "Pordenone, in attacco sarà rivoluzione"TuttoB.com
Butic
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
mercoledì 2 giugno 2021, 11:31Pordenone
di Marco Lombardi

"Il nuovo Pordenone riparte dalla rivoluzione in attacco", titola il Messaggero Veneto. "Un reparto rivoluzionato. In attesa di presentare a breve il nome del nuovo allenatore, di cui già si conosce il nome (Massimo Paci, ormai ex Teramo), il Pordenone sta compiendo un’autentica metamorfosi in attacco".



"Al momento soltanto Karlo Butic, in odor di prolungamento di contratto (sino al 2024), può dirsi certo del suo posto nella rosa neroverde della prossima stagione. Ovviamente i motivi sono i più vari. Per esempio, ben poca voglia ci sarebbe di liberarsi di Patrick Ciurria, dopo la splendida stagione, coronata da 9 gol e 11 assist, appena disputata. Ma i numeri del “Fante” non potevano non attirare diversi club di categoria e pure di serie A. Così si attende la proposta giusta per intavolare una trattativa e ricavare un tesoretto da spendere nel mercato in entrata. Se ne riparlerà sicuramente più avanti, visto che alcune società che avevano manifestato interesse nei confronti del giocatore (si pensi al Verona in A e al Brescia in B) sono ancora alla ricerca del nuovo allenatore...".