Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone falcidiato: tanti gli assenti contro il Chievo"

Messaggero Veneto: "Pordenone falcidiato: tanti gli assenti contro il Chievo"
Scavone
© foto di Giacomo Morini
lunedì 1 marzo 2021, 11:44Pordenone
di Marco Lombardi

"Pordenone falcidiato: tanti assenti e martedì c’è il Chievo", titola il Messaggero Veneto. "Per gli uomini di Tesser è il momento più difficile del torneo. Fuori anche Barison e Butic ma rientra Scavone a sinistra".

"Prestazioni sottotono, crisi di risultati – 4 punti nelle 5 gare di febbraio – e, in particolare, un’infermeria sempre più piena. Almeno è rientrato il “caso” Morra, che dopo la brutta reazione al cambio ha riconosciuto lo sbaglio e ha subìto una multa. È il momento più difficile del campionato per il Pordenone. Per quanto la classifica rimanga rassicurante, la squadra non riesce a dare la svolta alla propria annata e giornata dopo giornata deve fare i conti con un numero sempre maggiore di indisponibili. La partita con l’Ascoli, terminata 1-1, ha messo ko anche Karlo Butic, che ne avrà verosimilmente per un mese. È il settimo calciatore out per i ramarri. Piove sul bagnato, perché domani (alle 19) è già tempo di una nuova gara: a Verona col Chievo è in programma a Verona il turno infrasettimanale...".