Messaggero Veneto: "Pordenone chiama Cambiaghi, sarà lui ad accendere la luce"
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
venerdì 25 febbraio 2022, 11:15Pordenone
autore Marco Lombardi
25.02.2022 11:15Pordenone
Cambiaghi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
"Pordenone chiama Cambiaghi, sarà lui ad accendere la luce", titola il Messaggero Veneto. "Sabato il match da ultima spiaggia contro il Vicenza: servono coraggio e gol. Tedino si affiderà a Di Serio in attacco, dietro tornano Perisan ed Barison".
"A caccia dell’impresa. Ma con quali mezzi? Il Pordenone, nello scontro di domani col Vicenza, metterà in campo i suoi assi, quelli su cui farà leva per ottenere una vittoria vitale in chiave play-out. Torneranno dunque dal 1’ Perisan, Barison e Cambiaghi mentre crescono le quotazioni per vedere nuovamente dall’inizio Pasa e Di Serio.
La gara coi veneti è da ultima spiaggia: in caso di risultato negativo gli spareggi possono diventare utopia. Il giocatore chiamato a trascinare il gruppo è ovviamente Cambiaghi, a cui è stato dato un po’ di riposo nell’incontro col Monza. L’ex capitano della Primavera dell’Atalanta si sistemerà dietro le due punte e cercherà di inventare come ha sempre fatto, anche nell’ultimo turno coi brianzoli in cui è entrato nella ripresa...".
Altre notizie Pordenone
lunedì 20 giugno 2022
domenica 19 giugno 2022
mercoledì 15 giugno 2022
mercoledì 8 giugno 2022
lunedì 6 giugno 2022
domenica 5 giugno 2022
Le più lette
1
Gazzetta del Sud - Catanzaro, nuove gerarchie in mezzo al campo
2
Corriere di Arezzo - Manzo salva Bucchi e l'Arezzo
3
Tragedia nel calcio, morto Jesus de Miguel
4
QS - Ascoli, big match col Palermo: Del Duca già sold out in tutti i settori
5
Corriere Romagna - Cesena-Catanzaro: trasferta vietata ai residenti in Calabria e a Firenze


