Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone, applausi a Perisan e Zammarini"

Messaggero Veneto: "Pordenone, applausi a Perisan e Zammarini"TuttoB.com
Perisan
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 3 gennaio 2022, 11:43Pordenone
di Marco Lombardi

"Pordenone, applausi a Perisan e Zammarini", titola il Messaggero Veneto. "Al portiere e al trequartista i voti più alti, anche Camporese all’altezza. Falasco, Petriccione, Ciciretti e Tsadjout hanno tradito le aspettative".

"Alla fine dell’anno e in coincidenza della sosta, è sempre tempo di bilanci e di voti. Quelli del Pordenone sono controversi.

Fino a metà 2021, seppure con qualche sofferenza di troppo, le cose avevano funzionato perché quando un club come quello neroverde conquista la salvezza è sempre un traguardo importante.

Poi è successo di tutto con una serie di errori che probabilmente hanno compromesso la stagione.

Eppure, dopo le cessioni illustri di Diaw a gennaio e di Vogliacco e Ciurria in estate, il presidente Lovisa, al di là di come finirà il campionato, potrebbe fare cassa anche la prossima estate.

L’uomo mercato è sostanzialmente uno: Samuele Perisan che non a caso della rosa attuale è stato il più bravo assieme a Zammarini...".