Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Lo stadio Teghil di Lignano è la nuova casa del Pordenone"

Messaggero Veneto: "Lo stadio Teghil di Lignano è la nuova casa del Pordenone"TuttoB.com
mercoledì 14 ottobre 2020, 12:04Pordenone
di Marco Lombardi

"Lo stadio Teghil di Lignano adesso è la nuova casa del Pordenone", scrive il Messaggero Veneto. "È arrivato il via libera della Commissione comunale di vigilanza. Dopo il nuovo Dpcm saranno a disposizione 750 biglietti".

All'interno: "La Commissione comunale di vigilanza, al termine del sopralluogo e della riunione con le autorità, ha dato il via libera: parere favorevole in merito ai lavori di adeguamento eseguiti allo stadio Guido Teghil di Lignano. Nella giornata odierne si attende il rilancio della licenza nazionale da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc. Tutto procede secondo i piani, dunque, e il Pordenone è pronto a ospitare la Spal nell’impianto litoraneo. In seguito inoltre alle disposizioni del nuovo Dpcm, gli stadi potranno essere occupati in misura del 15% della loro capienza: a riguardo le informazioni sui biglietti messi in vendita saranno date oggi dalla società. Visti i circa 5.000 posti della struttura udinese, si presume che saranno disponibili tra i 700 e i 750 ticket.



Per il Pordenone sarà la prima partita a porte aperte dopo sette mesi. Il precedente risale all’incontro del 4 marzo scorso al Friuli con la Juve Stabia. Una grande notizia per i tifosi, dunque, ma anche per gli stessi giocatori, che da tempo confidavano nel ritorno sugli spalti da parte dei propri sostenitori. Il primo step, intanto, su quella che rappresenta la strada verso la “normalità”, è stato superato...".