HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Pordenone

Messaggero Veneto: "Il Pordenone ha un colpo in canna per rinforzare l'attacco: Pettinari"

05.05.2022 11:39 di Marco Lombardi  
Pettinari
© foto di Image Sport

"Il Pordenone ha un colpo in canna per rinforzare l’attacco: è Pettinari", titola il Messaggero Veneto. 

"La punta, ora alla Ternana, era stato un obiettivo di Lovisa quando c’era da sostituire Diaw. Sempre dall’Umbria dovrebbe arrivare il centrocampista Agazzi a Vicenza con Di Carlo nel 2021".

"Simone Magnaghi e Leonardo Candellone saranno due degli attaccanti da cui il Pordenone ripartirà in serie C. Punte rodate per la categoria, dove hanno dimostrato di sapere segnare e vincere. La società, tuttavia, cerca per il reparto offensivo anche calciatori di profilo superiore.

Nel mirino dei ramarri, infatti, c’è Stefano Pettinari, classe 1992, attualmente in forza alla Ternana tra i cadetti e cresciuto nel settore giovanile della Roma, club con cui ha debuttato in serie A.

Per ora si tratta di un interesse, dato che il protagonista ha un contratto con i rossoverdi sino al 2024. Sicuramente si tratterebbe di un colpo per la Lega Pro. Il 30enne romano ha sempre militato tra A e B, totalizzando 318 presenze e 65 centri.

Un attaccante di grande spessore, dunque, da affidare a Domenico Di Carlo, tecnico scelto dalla direzione tecnica e sportiva per andare all’attacco della promozione. D’altronde un allenatore dal suo profilo, che ha lavorato quasi esclusivamente tra A e B, partecipando e vincendo due volte la C, non avrebbe proseguito nei colloqui qualora non gli fosse stata presentata la garanzia di allestire un team competitivo. Tra l’altro Pettinari è stato più volte oggetto del desiderio da parte del club friulano...". 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pordenone
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Pisa, capitan Birindelli diretto al Monza Il Monza è pronto a pagare la clausola rescissoria da 1,5 milioni di euro e ingaggiare così il terzino destro Samuele Birindelli dal Pisa.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 38esima giornata Portiere: Thiam (Spal)   Difesa: Ferrarini (Perugia)  Cistana (Brescia)  De Maio (Vicenza)  Liotti...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Palermo, Valente: "Futuro? La mia priorità è restare qui. Mister Baldini ha ricompattato il gruppo. La B per questa città è il minimo" In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, ha parlato l'esterno offensivo del Palermo Nicola Valente:  40 presenze,...
L'altra metà di Calciomercato al via: ecco tutti i giocatori svincolati in Serie B Al via oggi la sessione estiva di calciomercato. Di seguito la lista - elaborata dai colleghi di tuttoreggina.com - dei giocatori svincolatisi...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 01 Luglio 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Venerdì 1 Luglio 2022.

Lecce 71
Cremonese 69
Pisa 67
Monza 67
Brescia 66
Ascoli 65
Benevento 63
Perugia 58
Frosinone 58
Ternana 54
Cittadella 52
Parma 49
Como 47
Reggina 46*
Spal 42
Cosenza 35
Vicenza 34
Alessandria 34
Crotone 26
Pordenone 18
Penalizzazioni
Reggina -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie