Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Dopo due ko, Tesser rialza il Pordenone: 'Contro l'Ascoli dobbiamo dare di più'"

Messaggero Veneto: "Dopo due ko, Tesser rialza il Pordenone: 'Contro l'Ascoli dobbiamo dare di più'"TuttoB.com
Tesser
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 27 febbraio 2021, 11:59Pordenone
di Marco Lombardi

"Dopo i due ko Tesser rialza il Pordenone: «Contro l’Ascoli dobbiamo dare di più»", titola il Messaggero Veneto. "Al Teghil incrocio decisivo per sognare ancora i play-off. Resta aperto il ballottaggio in attacco tra Morra e Butic". 

"Si rialzi chi può. Pordenone e Ascoli sono reduci entrambe da due sconfitte consecutive. La sfida odierna allo stadio Teghil di Lignano (fresco di restyling grazie alle nuove pavimentazioni degli spogliatoi) offre pertanto sia ai neroverdi di Tesser sia ai bianconeri di Sottil l’opportunità di mettere alle spalle il doppio ko e riprendere la marcia verso i rispettivi obiettivi: play-off (osando un po’) da una parte, salvezza dall’altra.



Ma certo ci sarà bisogno di un altro Pordenone rispetto a quello visto all’opera con Cittadella e Reggina. Il primo a esserne consapevole è il tecnico neroverde Attilio Tesser: «Dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Anzi, dirò di più: dovremo giocare vicini ai nostri massimi livelli. Perché serve una grande reazione»...".