Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Calò può diventare il faro del Pordenone"

Messaggero Veneto: "Calò può diventare il faro del Pordenone"TuttoB.com
Calò
© foto di Federico Gaetano
giovedì 8 aprile 2021, 12:17Pordenone
di Marco Lombardi

"Calò può diventare il faro del Pordenone, ma servono gli assist e i gol su punizione", titola il Messaggero Veneto. "Il centrocampista triestino è tornato titolare con l’Entella, Domizzi gli ha subito dato fiducia in attesa del salto di qualità".

"Sette partite per ritrovarsi e per lasciarsi alle spalle l’infortunio, altrettante gare per incidere e prendersi in mano il Pordenone. Dalla sfida di sabato di Cremona a quella del 7 maggio con il Cosenza, Giacomo Calò, rientrato titolare con l’Entella, proverà a essere uno dei protagonisti nella volata salvezza dei neroverdi. Ha tutte le carte in regola per farlo, anche perché passerà maggiormente dai suoi piedi il gioco che ha in mente il nuovo allenatore Maurizio Domizzi. Lo si è già intravisto nell’incontro di pochi giorni fa. Il triestino, 23 anni, proverà a sfruttare la situazione e, in particolare, a trovare il primo gol con i friulani, magari da palla inattiva: la sua specialità...".