Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Bonacina: 'Pordenone, ti racconto Mallamo, spalla di Kulusevski'"

Messaggero Veneto: "Bonacina: 'Pordenone, ti racconto Mallamo, spalla di Kulusevski'"TuttoB.com
Mallamo
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 4 settembre 2020, 12:15Pordenone
di Marco Lombardi

"Dall'Atalanta al Pordenone per il salto di qualità: «Vi racconto Mallamo, spalla di Kulusevski»", scrive il Messaggero Veneto. "L’ex allenatore della primavera dell’Atalanta Bonacina: «Ha grande forza esplosiva, così sta facendo la giusta crescita...»". 

"Era compagno di squadra di Alessandro Bastoni e Dejan Kulusevski, coppia che quest’anno si contenderà lo scudetto con le maglie di Inter e Juventus.

È nato come esterno d’attacco del 4-3-3 ma nel tempo ha saputo ricoprire il ruolo di mezzala e di trequartista. È uno dei tanti calciatori cresciuti nel settore giovanile dell’Atalanta e che ora sta cercando di farsi strada nel mondo dei “pro”: «Pordenone può essere la piazza ideale per lui per esplodere» – dice a riguardo il suo ex allenatore Valter Bonacina. È la storia, in breve, di Alessandro Mallamo, terzo acquisto dei neroverdi, ieri allenatosi per la prima volta con i nuovi compagni nel ritiro di Tarvisio...".