Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Pisa-Venezia: prosegue lo 'sciopero' dei tifosi all''Arena'

QS - Pisa-Venezia: prosegue lo 'sciopero' dei tifosi all''Arena'TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 08:40Pisa
di Marco Lombardi

"La sfida in casa. Prosegue lo ’sciopero’ dei tifosi all’Arena. Molti i biglietti ancora invenduti", titola il Quotidiano Sportivo. 

L'affluenza alla partita del Pisa contro il Venezia all'Arena Garibaldi sembra bassa, con molti biglietti invenduti, soprattutto nella gradinata premium. Cresce la vendita di biglietti per la Curva Nord tramite Ticketag. Il tifo più caloroso potrebbe spostarsi verso la gradinata. La squadra vive una situazione paradossale con più supporto in trasferta che in casa. Difficilmente sarà superato il dato registrato nell’ultima sfida interna, contro la Sampdoria di Pirlo, quando furono 6.802 i biglietti staccati per la partita (nel conteggio sono presi in analisi anche i possessori di abbonamento). Non sarà numeroso nemmeno il seguito dei tifosi del Venezia sabato. Al momento risulta poca l’affluenza proveniente dalla Laguna, nonostante siano in corsa per la promozione diretta. Intanto la vendita libera è iniziata per la partita contro il Modena.