QS: "Pisa, Valoti: 'Non vedo l'ora di cominciare'"
"Mattia Valoti inizia la sua avventura a Pisa: 'Non vedo l'ora di iniziare'", titola il Quotidiano Sportivo.
Il Pisa ha ufficializzato l'arrivo di Mattia Valoti e ceduto Emanuele Zuelli e Edgaras Dubickas. Si attende l'ultimo sussulto in entrata e la destinazione di Artur Ionita, Giuseppe Mastinu e Nicolas Izzillo. Torna in nerazzurro anche Matteo Campani.
Sorridente, carico e voglioso di far bene. "Eccomi qua, non vedo l’ora di iniziare con questa nuova maglia". Sono le prime parole di Mattia Valoti che, sullo sfondo della Torre Pendente di Pisa, ha dato il via alla sua avventura in nerazzurro. Ieri infatti a tutti gli effetti è stato il ‘Valoti-Day’, con il calciatore che, fin dalle prime ore della mattina, ha salutato i suoi compagni a San Piero a Grado, ha firmato i primi autografi ai tifosi e poi è stato ufficializzato con la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni [...].


