Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS: "Pisa, tris di rinnovi"

QS: "Pisa, tris di rinnovi"TuttoB.com
De Vitis
© foto di Image Sport
giovedì 30 novembre 2023, 08:43Pisa
di Marco Lombardi

"Leverbe, De Vitis e Caracciolo rinnovano", titola il Quotidiano Sportivo. 

Tris di nuovi contratti per elementi della ‘vecchia’ guardia. Un capitolo che si interseca con le strategie del mercato di gennaio.

Gennaio si avvicina e con esso il calciomercato invernale. La società nerazzurra però ha già risolto positivamente alcune situazioni contrattuali che, fino a pochi giorni fa, sembravano essere ancora un punto interrogativo. Da quanto emerge infatti determinati giocatori in scadenza avrebbero prolungato il proprio contratto con il Pisa fino al 2025. Si tratta di due elementi della vecchia guardia, Antonio Caracciolo ed Alessandro De Vitis, oltre a Maxime Leverbe. Tutti e tre avevano un contratto fino al 2024 mentre hanno avuto un rinnovo fino al giugno 2025. Restano quindi soltanto due giocatori in scadenza (al di là dei prestiti con diritto di riscatto Barbieri, D’Alessandro e Valoti), ovvero Gaetano Masucci e Miguel Veloso. Il primo ormai verso il finale di carriera, con la sua ultima annata, già annunciata, in nerazzurro prima di appendere le scarpette al chiodo. Il secondo invece è giunto a Pisa pochi mesi fa con un contratto annuale [...].