Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Pisa, Stefanelli verso la Juve. Sale l’ipotesi Ludi: il direttore del Como è fra gli attenzionati

QS - Pisa, Stefanelli verso la Juve. Sale l’ipotesi Ludi: il direttore del Como è fra gli attenzionatiTuttoB.com
Stefanelli
giovedì 4 aprile 2024, 08:46Pisa
di Marco Lombardi

"Stefanelli verso Torino, sale l’ipotesi Ludi. Il direttore del Como è fra gli attenzionati", titola il Quotidiano Sportivo. 

Ma prima che si muova davvero il mercato è necessario finire la stagione. Nel nuovo staff potrebbe entrare anche Masucci.

Nulla è ancora deciso e tutto è stato messo in standby fino al termine del campionato, ma è tutt’altro che impossibile il saluto di Stefano Stefanelli da direttore sportivo nerazzurro, così come quello di Alberto Aquilani in panchina. Attualmente però, è più probabile che a salutare sia proprio il diesse arrivato lo scorso anno nel corso dell’estate, al posto del dimissionario Aleksandar Kolarov. Come noto infatti Stefanelli potrebbe andare ad arricchire i quadri dirigenziali della Juventus, dato che Giovanni Manna andrà al Napoli e Cristiano Giuntoli avrà bisogno di almeno uno o due collaboratori importanti per il progetto bianconero 2024-25. A Pisa Giovanni e Giuseppe Corrado discuteranno del futuro di Stefano Stefanelli una volta che sarà terminata la stagione, provando a trattenerlo in nerazzurro, ma se le strade si separeranno, considerando che il presidente "non vuole tarpare le ali a nessuno", come dichiarato nei giorni scorsi, un’idea c’è già nella mente del giovane diggì nerazzurro, che si sta preparando a qualsiasi evenienza. A Pisa attualmente ci sono tre professionalità ad avere il patentino di direttore sportivo. Oltre a Stefanelli infatti c’è il direttore operativo Daniele Freggia, ex compagno di corso di Kolarov, quindi Gaetano Masucci. Nessuno di loro però prenderebbe il posto di Stefanelli.

Freggia continuerà a fare il direttore operativo, mentre per Masucci in testa c’è un percorso diverso, comunque sempre all’interno dei quadri dirigenziali nerazzurri. Chi potrebbe allora rilevare Stefanelli alla direzione tecnica? Uno dei profili più papabili è quello di Carlalberto Ludi, 41 anni, attuale diesse del Como [...].