QS: "PIsa, Stefanelli: 'Shpendi? Non facile. Valoti spera nella A'"
"Shpendi? Non facile. Valoti spera nella A", titola il Quotidiano Sportivo.
Il punto sulle trattative: "Aspettiamo Barberis".
Nel corso della presentazione il direttore Stefano Stefanelli ha aggiornato sullo stato delle trattative, a cominciare da Andrea Barberis, le cui visite mediche continuano a tenere banco, dopo l’accordo raggiunto con il Pisa: "Per Barberis dobbiamo continuare gli accertamenti, sono necessari ulteriori approfondimenti - dichiara Stefanelli -. Sono esami che vanno fatti in primis a tutela del calciatore e poi a tutela degli interessi del club". A centrocampo la dirigenza continua ad essere vigile su Mattia Valoti, 29 anni, di proprietà del Monza: "Valoti invece è un giocatore che ci piace molto. In categoria tutti lo vogliono - prosegue il direttore sportivo nerazzurro -. Ci sono dei contatti e la percezione è che il ragazzo in questo momento non è così convinto di lasciare la Serie A. Pisa per noi dev’essere voluta e cercata, rimaniamo in attesa". Sempre a centrocampo continuano i contatti per Gennaro Acampora, una pista che non sembra del tutto tramontata nonostante i rifiuti del Benevento. Altra trattativa calda quella con l’attaccante Stiven Shpendi del Cesena: "Shpendi è un giocatore che ci interessa e sicuramente non sarà una trattativa facile per tanti motivi - va avanti Stefanelli -. Si tratta di una situazione complessa a 360 gradi, siamo vigili e vediamo se possiamo portarla a casa" [...].


