Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Pisa, per Aquilani la rosa e è ampia. Il rebus modulo e le tante opzioni

QS - Pisa, per Aquilani la rosa e è ampia. Il rebus modulo e le tante opzioni TuttoB.com
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
sabato 20 gennaio 2024, 10:14Pisa

"Per Aquilani la rosa e è ampia. Il rebus modulo e le tante opzioni", titola il Quotidiano Sportivo. 

Recuperato Veloso dopo l’influenza. Probabile il 4-2-3-1. Non si esclude la difesa a tre.

La rosa folta, foltissima, è probabilmente uno dei problemi principali con il quale ha a che fare Aquilani. Lo stesso allenatore più volte ha ribadito la necessità di ridurre il numero di giocatori in rosa. Una questione che inevitabilmente ricade anche sulle indecisioni riguardo le scelte relative alla formazione da schierare in campo.

Per quanto riguarda la sfida con il Lecco, partiamo dalle assenze: Beruatto. Il terzino sinistro è ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia che lo tiene lontano dai campi dalla prima metà di dicembre. Recuperato, invece, Miguel Veloso: smaltita l’influenza che lo ha costretto al forfait per la partita contro la Reggiana. Per il resto, è tutto un "tirare a indovinare".

A partire dal modulo: molto alte le possibilità che Aquilani schieri la squadra con il 4-2-3-1, ma non è da escludere che possa essere riproposta la difesa a tre, magari in maniera meno spregiudicata rispetto al 3-4-3 del secondo tempo di settimana scorsa [...].