Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Pisa, nuovo infortunio per Torregrossa: in arrivo un altro stop per 2-3 settimane

QS - Pisa, nuovo infortunio per Torregrossa: in arrivo un altro stop per 2-3 settimaneTuttoB.com
Torregrossa
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 08:52Pisa
di Marco Lombardi

"Sfortunato Torregrossa: nuovo infortunio. In arrivo un altro stop per due-tre settimane", titola il Quotidiano Sportivo. 

Lieve distorsione al ginocchio: conseguenza di una botta durante l’ultima partita con il Parma. In attesa del riassorbimento. Nove incidenti per l’attaccante in nemmeno due anni. E per Idrissa Touré trattative in corso per il rinnovo fino al 2028.

Ernesto Torregrossa starà fermo per circa 2-3 settimane. L’esito dei nuovi esami, che verrà reso noto oggi dal Pisa, è infatti quello di una lieve distorsione al ginocchio. La società sperava di poter portare il giocatore almeno in panchina a Venezia, ma ora il numero 10 nerazzurro rimarrà out potrebbe saltare non solo Venezia e Modena, ma anche Cittadella e Ternana. Tutto dipenderà da come verrà assorbito questo trauma distorsivo, occorso durante Parma-Pisa. L’attaccante nerazzurro aveva rimediato una botta al ginocchio, ma era rimasto in campo per tutto il primo tempo, prima di essere sostituito nel corso dell’intervallo. Davvero molto sfortunato il giocatore del Pisa che non riesce a trovare pace e continuità fisica, sempre alle prese con problematiche [...]. 

Infine Tmw anticipa una possibile notizia. La società nerazzurra è al lavoro per il rinnovo di Touré fino al 2028.