Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Pisa, nodo contratti lunghi: tanti in scadenza nel 2025. Spunta il nome di Alessandro Sersanti della Juve Next Gen"

QS: "Pisa, nodo contratti lunghi: tanti in scadenza nel 2025. Spunta il nome di Alessandro Sersanti della Juve Next Gen" TuttoB.com
Sersanti
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 10 giugno 2023, 08:51Pisa
di Marco Lombardi

"Nodo contratti lunghi: tanti in scadenza nel 2025. Spunta il nome di Alessandro Sersanti della Juve Next Gen", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il centrocampista sarebbe un profilo interessante anche per le facilitazioni delle Lega B per gli under 21.

Mentre il mercato timidamente inizia a decollare, il Pisa inizia a porsi il problema delle cessioni. I nodi più importanti riguardano i contratti lunghi per numerosi calciatori della rosa, con tanti biennali e triennali, ma anche contratti di un anno per qualche elemento della prima squadra, senza contare i numerosi calciatori ceduti a titolo temporaneo in Serie C. Per Kolarov e Giovanni Corrado, coadiuvati dal nuovo allenatore, non sarà un lavoro facile di scrematura e valutazione della rosa, per gettare le basi dell’attività della prossima stagione 2023-2024. I contratti più lunghi infatti sono quelli di Matteo Tramoni e Lisandru Tramoni, fino al 2026, così come Lorenzo Lucca. Sotto contratto fino al 2025 invece Giuseppe Sibilli, il portiere Nicolas, quindi una pletora di calciatori tra cui Emanuele Zuelli, Giuseppe Mastinu, Idrissa Touré, Marius Marin, Adam Nagy, Federico Barba, Arturo Calabresi e Hjortur Hermannsson. Contratto sempre fino al 2025 anche per gli attaccanti Stefano Moreo, Ettore Gliozzi ed Ernesto Torregrossa. [...]. 

Nel frattempo per il mercato in entrata, come possibile nome per il mercato in entrata si vocifera il nome del giovane Alessandro Sersanti, classe 2002, dalla Juve Next Gen, già convocato da allegri nell’ultima partita di campionato della Juventus. Il centrocampista sarebbe un profilo molto interessante anche in ottica contributiva con le nuove facilitazioni della Lega B per chi schiera calciatori italiani under 21 [...].