Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Pisa, Nagy pronto a fare le valigie a gennaio: 'Situazione insostenibile'"

QS: "Pisa, Nagy pronto a fare le valigie a gennaio: 'Situazione insostenibile'"TuttoB.com
Nagy
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 novembre 2023, 08:50Pisa
di Marco Lombardi

"Nagy pronto a fare le valigie a gennaio: 'La mia situazione non è più sostenibile'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il centrocampista parla dal ritiro della nazionale ungherese: "Al più presto dovrò cambiare squadra, voglio giocare l’europeo".

Adam Nagy apre alla cessione e ‘Radio mercato’ ha iniziato a gracchiare. Dal ritiro dell’Ungheria, impegnata nel doppio confronto per le qualificazioni ad Euro 2024 contro Bulgaria (ieri sera) e Montenegro, il calciatore del Pisa ha parlato ai media magiari della sua situazione in casa nerazzurra. Il futuro del calciatore potrebbe essere lontano da Pisa, secondo quanto riferito dallo stesso Nagy. "La mia situazione attuale non è sostenibile, quindi voglio assolutamente cambiarla il prima possibile", ha detto calciatore, rispondendo a una domanda dei media ungheresi. Nagy infatti è al centro del progetto della propria nazionale allenata da Marco Rossi, ma a Pisa gioca col contagocce.

In nerazzurro infatti ha disputato solo 208 minuti in 6 presenze, disputando solo in una occasione un’intera partita per 90 minuti. Il giocatore, approdato a Pisa dal Bristol City nel 2021, ha ancora un contratto fino al giugno 2025, ma vuole puntare tutto agli Europei 2024 e, se non sarà coinvolto di più nel progetto tecnico di Alberto Aquilani, allora considererà la cessione [...].