Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Pisa, il ds Chiellini sempre più vicino ai saluti. Se salta anche D’Angelo spuntano tre nomi"

QS: "Pisa, il ds Chiellini sempre più vicino ai saluti. Se salta anche D’Angelo spuntano tre nomi"TuttoB.com
Pirlo
© foto di Pool/Image Sport
venerdì 26 maggio 2023, 09:49Pisa
di Marco Lombardi

"Il ds Chiellini sempre più vicino ai saluti. Se salta anche D’Angelo spuntano tre nomi", titola il Quotidiano Sportivo. 

Nel caso in cui si separassero le strade con l’allenatore, sono tra i papabili Diana, Pirlo e De Rossi. I nodi ancora da sciogliere.

È sempre più vicino l’addio del diesse nerazzurro Claudio Chiellini. Come noto direttore sportivo e Giovanni Corrado, direttore generale, si stanno costantemente confrontando sul futuro del Pisa, ma sia la società, sia il diesse si stanno guardando intorno. Arrivato infatti ormai prossimo alla scadenza Chiellini, che secondo le informazioni raccolte con la redazione aveva comunque dato la disponibilità, nei mesi scorsi, di rinnovare il proprio contratto, sta considerando tutte le alternative e potrebbe decidere, se si chiuderà l’avventura con i nerazzurri, di rimanere libero in attesa di trovare una sistemazione. Un discorso che può valere sia in chiave personale, sia per lo Sporting Club, con la proprietà americana che, in ogni caso, ha comunque fatto un tentativo negli ultimi giorni per rinnovare il rapporto di lavoro con il diesse e le parti stanno ancora riflettendo sul da farsi. Quasi come in un mosaico però i due maggiori campionati professionistici italiani, la Serie A e la Serie B, sono di fronte a tanti cambiamenti a cascata, con oltre una decina di società coinvolte in sostanziali cambiamenti nell’area tecnica. Ecco perché sia il diesse nerazzurro, sia la stessa società, si stanno guardando reciprocamente intorno. Per la panchina del Pisa invece è ancora rebus sulla permanenza di D’Angelo, ma in caso di non conferma potrebbero esserci due cavalli di ritorno, già contattati la scorsa estate e una possibile novità. Questa potrebbe essere Aimo Diana, in uscita dalla Reggiana, ma conteso da Sampdoria e Reggina per il dopo Inzaghi. I cavalli di ritorno invece sono Andrea Pirlo e Daniele De Rossi [...]. 

.