Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Pisa, capienza stadio: nulla è stato deciso. Commissione di vigilanza aspetta ancora"

QS: "Pisa, capienza stadio: nulla è stato deciso. Commissione di vigilanza aspetta ancora"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 08:30Pisa
di Marco Lombardi

"Capienza stadio, nulla è stato deciso. Commissione di vigilanza aspetta ancora", titola il Quotidiano Sportivo. 

Tutti i "nodi" della partita con il Brescia: una sfida speciale anche per i tanti ex in campo, Maran in primis. D’Alessandro verso il recupero.

Potrebbe essere tranquillamente la partita dell’anno. Sì, Pisa-Brescia affonda le sue radici tra corsi e ricorsi storici, in un momento clou della stagione per entrambe le squadre. I nerazzurri arrivano a questa sfida per cercare la corsia di sorpasso e coronare un lavoro di mesi, le Rondinelle invece hanno cambiato guida e al timone c’è Rolando Maran, il primo buon motivo per non perdere la gara di sabato 25 novembre. L’allenatore di Trento arriva infatti proprio dall’esonero di Pisa dello scorso anno voglioso anche di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e c’è molta curiosità sul suo approdo a Brescia, dove sta iniziando a dare l’impronta di un 3-4-2-1. Non solo Maran, ma una sfida di ex a tutto tondo perché sul fronte pisano ci saranno Stefano Moreo ed Ernesto Torregrossa [...].